Dicembre su monzabrianzaTV Nuovi programmi da martedì 3

Novità in arrivo sul canale 618 del digitale terrestre. Da martedì 3 dicembre il palinsesto della televisione del Cittadino si arricchisce con nuove trasmissioni che spazieranno dal mondo dell’economia allo sport, dalla musica al territorio. Si parte martedì 3 dicembre con “Protagonisti” e “Racconti di sport”.
MonzabrianzaTV, il canale del Cittadino sul 618 del digitale terrestre
MonzabrianzaTV, il canale del Cittadino sul 618 del digitale terrestre Redazione online

Novità in arrivo sul canale 618 del digitale terrestre. Da martedì 3 dicembre il palinsesto della televisione del Cittadino si arricchisce con nuove trasmissioni che spazieranno dal mondo dell’economia a quello dello sport, da quello della musica al territorio.

Si comincia con “Protagonisti”, a cura di Sarah Valtolina e Ileana Brioschi, e con “Racconti di sport”, realizzato da Elena Sandrè: in onda il martedì sera, dopo l’appuntamento con “La Parlera” di Luigi Losa, rispettivamente alle 22 e alle 22.15 (in replica il mercoledì alle 15 e alle 15.15).

“Protagonisti” è la nuova rubrica che punta i riflettori su personaggi della Brianza che hanno ottenuto dei traguardi speciali grazie al loro impegno e alle loro attività; “Racconti di sport”, un format in cui i campioni sportivi di oggi e di ieri, nati in Brianza, si racconteranno davanti alle telecamere: nella prima puntata il “protagonista” è lo chef Giancarlo Morelli, mentre il “racconto di sport” è dedicato al campione ultranovantenne Giuseppe Rovelli di Biassono.

Una delle novità riguarda APA Confartigianato che, una volta al mese, aprirà uno sportello virtuale per presentare tutte le attività che riguardano i suoi associati e che si rivolgono al grande pubblico. La prima puntata della stagione della rubrica “La parola agli artigiani” è prevista per mercoledì 4 dicembre alle 19.50.

Ai più giovani è rivolto “Brianza Live”, l’appuntamento con i concerti di giovani band brianzole nei locali di Monza e provincia: sarà in onda ogni sabato sera alle 22 (in replica lunedì alle 21.30).

MonzabrianzaTV è in onda sul canale 618 del digitale terrestre oppure in streaming online (vai).