Consegnati gli ordini al merito della Repubblica: tutti i premiati – FOTO

Tutti i brianzoli che giovedì mattina nella sede di rappresentanza della Prefettura hanno ricevuto le Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana conferite dal Presidente della Repubblica.
Cavalieri della repubblica
Cavalieri della repubblica Fabrizio Radaelli

Consegnate giovedì mattina nella sede di rappresentanza della Prefettura le Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana conferite dal Presidente della Repubblica. Il prefetto Patrizia Palmisani e le istituzioni locali presenti hanno preamiato l’ex magistrato Piero Calabrò residente a Lissone, Giuseppe Iannello di Bovisio Masciago e Andrea Leoni, residente a Cesano Maderno con l’Onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana.

L’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana è stata consegnata a Ester Bramati di Monza, al luogotenente della Guardia di Finanza Yvan Rossetti di Monza, allo stilista Luciano Grella, residente a Triuggio, al vice brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Biagio Puzone, residente a Verano Brianza, e al maresciallo della Guardia di Finanza Giuseppe Stapane, residente a Seregno.



GUARDA LE FOTO