Consegnate giovedì mattina nella sede di rappresentanza della Prefettura le Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana conferite dal Presidente della Repubblica. Il prefetto Patrizia Palmisani e le istituzioni locali presenti hanno preamiato l’ex magistrato Piero Calabrò residente a Lissone, Giuseppe Iannello di Bovisio Masciago e Andrea Leoni, residente a Cesano Maderno con l’Onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana.
L’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana è stata consegnata a Ester Bramati di Monza, al luogotenente della Guardia di Finanza Yvan Rossetti di Monza, allo stilista Luciano Grella, residente a Triuggio, al vice brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Biagio Puzone, residente a Verano Brianza, e al maresciallo della Guardia di Finanza Giuseppe Stapane, residente a Seregno.
Consegnati gli ordini al merito della Repubblica: tutti i premiati – FOTO
Tutti i brianzoli che giovedì mattina nella sede di rappresentanza della Prefettura hanno ricevuto le Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana conferite dal Presidente della Repubblica.