Ci rivediamo su monzabrianzaTV Sabato in onda la “Notte dei saluti”

Avete lasciato un videomessaggio davanti alle telecamere di monzabrianzaTV e ancora non siete riusciti a rivedervi? Sabato è in programma la “Notte dei saluti”, la lunga no-stop che dalle 22.50 manderà in onda i videobox. Fino a mezzogiorno di domenica sul canale 618.

Avete lasciato un videomessaggio davanti alle telecamere di monzabrianzaTV e ancora non siete riusciti a rivedervi? Nessun problema.

Sabato è in programma la “Notte dei saluti”. Una lunga no-stop che prenderà il via alle 22.50, dopo la replica del telegiornale, per concludersi a mezzogiorno di domenica. Sul canale 618 e in streaming. Nel corso della notte e per buona parte della mattinata saranno riproposti tutti i video messaggi che sono stati registrati nel corso del 2013 in diversi appuntamenti dell’anno sul territorio brianzolo: a Monza (per il Gran Premio), a Seregno (per la festa patronale), a Desio (anche qui per la festa del patrono) e ad Arcore (per il raduno degli Alpini), solo per citare le ultime occasioni in ordine cronologico in cui monzabrianzaTV e il Cittadino sono stati presenti con uno stand.

Saluti, messaggi, appelli, barzellette e coreografie improvvisate che in tantissimi hanno voluto registrare e che quotidianamente accompagnano il palinsesto della tv in chiusura di ogni blocco pubblicitario.

Sabato notte saranno proposti per la prima volta tutti insieme, uno di seguito all’altro. Una vera e propria maratona dai contenuti decisamente originali e divertenti.

Oltre 500 videobox che si alterneranno più volte nel corso della lunga “Notte dei saluti”.