Cesano Maderno: il nuovo consiglio comunale, i nomi

A Cesano Maderno sono stati ufficializzati i nuovi consiglieri comunali in aula con il sindaco Gianpiero Bocca (centrosinistra).
Il Comune di Cesano Maderno
Il Comune di Cesano Maderno BRIANZA

In attesa dei nomi della giunta che potrebbero cambiare gli assetti in assise facendo entrare nuovi nomi nel parlamentino cittadino, a Cesano Maderno sono stati ufficializzati i nuovi consiglieri comunali in aula con il sindaco Gianpiero Bocca (centrosinistra).

Cesano Maderno, il nuovo consiglio comunale: la maggioranza

In maggioranza per la lista civica Vivi Cesano ci saranno Rosanna Arnaboldi, Manuel Tarraso, Chiara Scotti, Leonardo Guanziroli e Alberto Vaghi. Il Pd sarà rappresentato da Donatella Migliorino, Elisa Zanellato, Francesco Romeo, Silvia Boldrini e Piero Nicolacci. La lista civica Passione Civica sarà invece rappresentata da Raffaele di Staso, Massimiliano Bevacqua, Nadia Speronello, Alleanze Civiche con Vincenzo Bacino e Salvatore Giarratano.

Cesano Maderno, il nuovo consiglio comunale: la minoranza

L’opposizione invece sarà rappresentata da Luca Bosio, Cristiano Crippa, Ivan Romanò, Ambra Camisasca, Pietro Crotta, per la lista civica Con Bosio per Cesano, Marina Romanò (Lega), Gaetano Vincenzi (FdI), Michele Santoro e Andrea Santoro per Forza Italia.