Carate Brianza: il Moto Club inaugura la nuova sede in Villa Cusani

Domenica festa in Villa Cusani per l’inaugurazione della nuova sede del Moto Club di Carate Brianza in occasione del Trofeo Lombardia eleganza su due ruote”. Il club compie 95 anni.
CARATE MOTO CLUB CONCORSO DI ELEGANZA - foto d’archivio
CARATE MOTO CLUB CONCORSO DI ELEGANZA – foto d’archivio

Domenica 27 giugno, in occasione del tanto atteso “Trofeo Lombardia Eleganza su due ruote” è in programma la cerimonia di apertura ufficiale della nuova sede del Moto Club Carate Brianza. Un doppio appuntamento per gli amanti delle due ruote che avrà luogo in Villa Cusani, a Carate. L’evento, patrocinato dal Comune e finalizzato a valorizzare il patrimonio storico e culturale dei veicoli d’epoca, consoliderà la passione e l’impegno del gruppo di sportivi locali, particolarmente attivo sul territorio.

L’inaugurazione della nuova sede è fissata per le ore 10. Seguirà la sfilata dei mezzi tra le vie della città. Il pubblico presente, in qualità di giuria popolare, avrà il compito di votare il proprio concorrente preferito. La giornata si chiuderà con le premiazioni, in programma alle 14.30, dopo la presentazione degli equipaggi, la valutazione della giuria e il pranzo.

Due occasioni di festa: l’apertura della sede in Villa Cusani (ingresso via Caprotti) per la quale è stato firmato un contratto quinquennale e i 95 anni di attività del club.