Carambola fatale con lo scooter a Cusano Milanino: muore un 29enne di Desio

Un 29enne di Desio, Michele Castelluccia, è morto sabato 13 luglio dopo un terribile schianto mentre percorreva la sia Sormani di Cusano Milanino (Milano) in sella a uno scooter. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute Castelluccia si sarebbe scontrato di striscio con un’auto che procedeva in senso opposto e avrebbe perduto il controllo.
Michele Castelluccia
Michele Castelluccia da Facebook

Un 29enne di Desio, Michele Castelluccia, è morto dopo un terribile schianto sabato 13 luglio nel pomeriggio mentre percorreva la sia Sormani di Cusano Milanino (Milano) in sella a uno scooter. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute Castelluccia si sarebbe scontrato di striscio con un’auto che procedeva in senso opposto e ha perduto il controllo della moto finendo a terra dopo una lunga carambola.

Lo scooter è terminato contro il muro di una palazzina mentre il centauro è stato sbalzato sull’asfalto, subendo gravi traumi, tanto che, trasportato all’ospedale Niguarda di Milano è deceduto subito dopo l’arrivo. Nessuna conseguenza invece, a parte il forte choc, per il conducente dell’auto.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri e dagli agenti della polizia locale: proprio questi ultimi dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.