Capitanio (Lega): «Per tutto il 2021 anche in Brianza bar, ristoranti, alberghi e pubblici esercizi esentati dal canone Rai»

Il deputato concorezzese: «La norma, proposta dalla Lega, è stata accolta dal Consiglio dei Ministri all’interno del Decreto “Sostegni” - dichiara - Chi ha già pagato, riceverà un credito d’imposta pari all’importo versato».
L’onorevole Massimiliano Capitanio
L’onorevole Massimiliano Capitanio

«Per tutto il 2021 anche in Brianza bar, ristoranti, alberghi e pubblici esercizi saranno esentati dal canone Rai». È l’annuncio dell’onorevole leghista e capogruppo vigilanza Rai, il concorezzese Massimiliano Capitanio. «La norma, proposta dalla Lega, è stata accolta dal Consiglio dei Ministri all’interno del Decreto “Sostegni” – dichiara – Chi ha già pagato, riceverà un credito d’imposta pari all’importo versato. La Lega ha chiesto di utilizzare 25 milioni del nuovo provvedimento per dare un ulteriore segnale concreto di vicinanza ad alcune delle categorie più penalizzate dalla pandemia. Naturalmente la parte più rilevante del Decreto riguarda i ristori, ma anche l’azzeramento del canone Rai è un’azione dovuta e di buon senso».