Caos biglietti Porto-Inter, in tanti rimasti fuori dallo stadio

Alla fine sono stati tanti i tifosi dell'Inter in trasferta a Oporto a seguito della squadra. Tra questi anche i padernesi del club di Palazzolo.
Interisti a Porto
Interisti a Porto

Alla fine sono stati tanti i tifosi dell’Inter in trasferta a Oporto al seguito della squadra che non sono riusciti a entrare allo stadio per la partita degli ottavi di Champions League. Qualcuno degli italiani giunti in Portogallo per sostenere i nerazzurri la trasferta con thrilling è entrato e ha visto la partita dagli spalti. Gli altri interisti sono rimasti nel piazzale del Do Dragao, tra questi anche i padernesi del club di Palazzolo.

Caos biglietti Porto-Inter, respinti gli italiani con biglietto fuori dal settore ospiti

Il caos era scoppiato nella mattinata, quando si era diffusa la notizia che non tutti i tifosi in arrivo dall’Italia sarebbero potuti entrare nonostante il biglietto valido. La società Porto, infatti, tramite i suoi canali ufficiali, aveva reso noto che i biglietti per i settori al di fuori di quello per gli ospiti sarebbero stati ad uso esclusivo dei tifosi di casa. Quindi niente partita per i circa 1.500 che avevano comprato il tagliando per qualsiasi altro settore dello stadio ma non dai canali ufficiali dell’Inter, che aveva a disposizione il 5% dei tagliandi in vendita per la partita. Qualcuno di loro alla fine è riuscito ad entrare ma il caos e il malcontento sono stati grandi nel pomeriggio atipico di Champions che ha comunque promossi i nerazzurri ai quarti della competizione europea dopo dodici anni.