Cantiere sulla A4, per tre notti svincolo di Monza Sant’Alessandro chiuso al traffico

Per l'installazione di un cantiere permanente sulla A4 annunciata dall'8 all'11 gennaio la chiusura temporanea del traffico dello svincolo di Monza
Monza svincolo Sant'Alessandro
Monza svincolo Sant’Alessandro Fabrizio Radaelli

Per tre serate e notti saranno chiusi al traffico, a Monza, i rami di svincolo in entrata da Monza Sant’Alessandro per imboccare la A1-Bologna e la A4 Torino. Ne dà notizia la società di gestione Milano Serravalle – Milano Tangenziali spa. La chiusura temporanea avverrà per consentire l’installazione di un cantiere permanente sull’Autostrada A4 di competenza di ASPI DT2 di Milano.

Cantiere sulla A4, a Monza Sant’Alessandro chiusure a partire dalle 21 dell’8 gennaio

Le chiusure, sempre dalle 21 alle 5 del mattino, sono previste mercoledì 8 gennaio (su giovedì 9 gennaio), giovedì 9 (su venerdì 10) e venerdì 10 (su sabato 11). Il traffico sarà indirizzato in direzione nord, allo svincolo Monza Centro/via Borgazzi.

Contestualmente verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in uscita per A4 Torino e Monza Sant’Alessandro (Km 4+500) da carreggiata nord (direzione A8-A50-Rho). Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo successivo Monza Centro / via Borgazzi (Km 5+281).