Brugherio, al via i lavori per ripristinare l’ufficio postale fatto esplodere dai ladri

Iniziati i lavori di ripristino dell'ufficio postale di Brugherio in piazza Giovanni XXIII fatto esplodere dai ladri: sarà riaperto a settembre
Brugherio ufficio postale
Brugherio ufficio postale durante i lavori dopo l’assalto dei ladri

Riapertura prevista entro il mese di settembre per l’ufficio postale di Brugherio, in piazza Giovanni XXIII, reso inagibile a maggio a causa di dell’esplosione dell’Atm Postamat a scopo di furto. Ne dà notizia Poste Italiane che annuncia l’inizio dei lavori “di messa in sicurezza dello stabile e di ripristino” da lunedì 17 giugno.

A Brugherio iniziati i lavori per sistemare l’ufficio postale: “riaprirà a settembre”

“Per tutta la durata dei lavori i cittadini possono rivolgersi all’ufficio postale nella frazione di San Damiano in via della Vittoria 43, dotato di uno sportello Atm Postamat disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, ed aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle ore 12.35″ informano ancora le Poste.

Brugherio, Poste Italiane: “I cittadini possono andare all’ufficio di San Damiano

Presso l’ufficio di San Damiano, “potenziato per garantire le operazioni di ritiro della corrispondenza in giacenza, del pagamento delle pensioni e per alcune operazioni Bancoposta legate ai conti”, sempre l’azienda informa che “è possibile anche prenotare il proprio turno direttamente da PC, tablet e smartphone, soprattutto nei giorni caratterizzati da una maggiore affluenza, accedendo al sito www.poste.it o utilizzando le APP “Ufficio Postale”, “BancoPosta” e “PostePay””. A disposizione dei cittadini anche l’Ufficio Postale di Carugate in via San Francesco D’Assisi 1.