Ha sbaragliato la concorrenza con il migliore punteggio ed volato in finale da favorito. Mercoledì sera Raffaele Di Stasio, titolare di pizzerie Desio, Lissone e Bovisio Masciago, si gioca la vittoria al Pizza Talent Show in onda su Alma TV (canale 65 del digitale terrestre, a partire dalle 22.30).
Il Pizza Talent Show, cooking show ideato e condotto da Alessandro Di Pietro, premia i migliori pizzaioli d’Italia selezionati tra 30 concorrenti agguerriti.
“Sono davvero emozionato di aver raggiunto la finale, i miei colleghi sono tutti pizzaioli di altissimo livello e ringrazio la giuria per questa grande soddisfazione. Mi riempie di orgoglio che le mie pizze, soprattutto le gourmet a cui tengo particolarmente, abbiano avuto questo successo. Vincere? Ora impossibile non sperarci”, ha spiegato il 30enne maestro campano d’origine e brianzolo di adozione grazie alle tre insegne Verace Assaje tra Lissone, Bovisio e Desio.
Nel corso del talent show si è cimentato con pizza in pala, contemporanea, pizza gourmet ed è sempre risultato il pizzaiolo più votato dalla giuria.