Bomba d’acqua a Besana, sfiorata la tragedia in via Puccini: albero cade su camion

Tragedia sfiorata a Besana Brianza.Per le conseguenze di un violento temporale, un grosso ramo è piombato sulla cabina di un camion che stava passando lungo la strada. Un ferito soccorso in eliambulanza.
Il camion sfondato in via Puccini
Il camion sfondato in via Puccini Foto Botto Rossa

Attimi di terrore a Besana Brianza in via Puccini dove, attorno alle 17 di mercoledì 15 giugno, una bomba d’acqua che si è abbattuta sulla zona ha staccato un grosso ramo che è piombato sulla cabina di un camion che transitava in quel momento. Feriti due uomini di 39 e 47 anni.

Il ramo, caduto dal giardino della comunità “Villa Paradiso” ha sfondato l’abitacolo del veicolo di una ditta di trasporti di Inverigo. La via è stata chiusa al traffico fino alle 18.20. Immediati i soccorsi prestati dai vigili del fuoco, 118, elisoccorso e polizia urbana. Uno degli occupanti del mezzo è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in eliambulanza. L’altro è stato ricoverato a Lecco.

A causa del maltempo si sono registrati anche disagi sulla ferrovia tra Villasanta e Triuggio per rami caduti sui binari.