Biblioteca di Villasanta, fino al 5 marzo accesso solo su prenotazione

Possibili prestito, restituzione e accesso agli scaffali, alla sala studio e alla sala ragazzi. È attivo un servizio di prenotazione tramite app “C’è Posto” o d al sito ceposto.it, oppure telefonando al numero fisso della “civica”
Villasanta Biblioteca rinnovata
Villasanta Biblioteca rinnovata Michele Boni

Fino al 5 marzo la biblioteca civica di Villasanta, secondo le ultime norme del Dpcm, sarà aperta dal martedì al venerdì solo su prenotazione tutte le mattine dalle 9 alle 12.30 e nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30. L’accesso in biblioteca è consentito solo su appuntamento per: prestito, restituzione e accesso agli scaffali, alla sala studio e alla sala ragazzi.

È attivo un servizio di prenotazione tramite app: è possibile scaricare l’app C’è Posto da Play Store o App Store oppure accedere al sito internet di ceposto.it. È possibile effettuare la propria prenotazione anche telefonando al numero 03923754258 numero utile anche per mettersi in ascolto di letture fatte dai volontari della biblioteca.

Prosegue il servizio di prestito a domicilio il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 12.30 previa prenotazione allo 03923754292 chiamando dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 o scrivendo una mail all’indirizzo biblioteca@comune.villasanta.mb.it specificando i dati anagrafici e di residenza di chi vuole ricevere il libro a casa. Attenzione il sabato mattina è attivo solo il servizio telefonico di prenotazione mentre la biblioteca resta chiusa al pubblico.