Besana Brianza, fiori e messaggi per Denny Simone: “Per non dimenticare”

Mazzi di fiori e scritte in via Puccini a Besana Brianza dove il giovane caratese di 22 anni Denny Simone è morto nella notte del weekend a causa di un incidente stradale.
BESANA via Puccini mortale Denny Simone
BESANA via Puccini mortale Denny Simone Alessandra Botto Rossa

Ci sono fiori lasciati dagli amici di Denny e un nastro con scritto “Per non dimenticare”, con le firme dei tanti che gli hanno voluto bene. Si presenta così il punto della via Puccini a Besana Brianza, dove a Montesiro, tra sabato e domenica, poco dopo la mezzanotte, Denny Simone, 22 anni, caratese di Costa Lambro, è morto.

La sua vita rubata dallo schianto frontale tra una Opel Corsa, sulla quale viaggiavano Denny e la sua ragazza, e una Lancia Ypsilon. Il ragazzo è spirato all’ospedale San Gerardo di Monza. Ferita la passeggera e anche la conducente dell’altro veicolo.


LEGGI Besana, scontro frontale in via Puccini: muore un ventiduenne di Carate

Sul tragico episodio stanno conducendo le indagini i carabinieri della compagnia di Seregno. È ancora presto per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Pare che il giovane caratese, che aveva a bordo la sua ragazza, con l’Opel Corsa abbia invaso l’altra corsia impattando con la Lancia Ypsilon, guidata da una giovane donna, che proveniva dal senso opposto di marcia. L’urto è stato violento e Denny Simone ha avuto la peggio. Trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo, è deceduto poco dopo. È andata meglio alle due ragazze, 22 e 21 anni, coinvolte nello scontro, che hanno riportato ferite lievi.