Berlusconi sposta la residenza Trasloco in vista da Arcore a Roma?

Silvio Berlusconi va ad abitare a Roma? Secondo fonti d’agenzia, l’ex presidente del consiglio avrebbe deciso di spostare la residenza a Palazzo Grazioli in via del Plebiscito, nella capitale. Questo potrebbe significare anche il trasloco da Arcore.

Silvio Berlusconi va ad abitare a Roma? Secondo fonti dell’anagrafe romana citate da Radiocor, l’ex presidente del consiglio avrebbe deciso di spostare la residenza da Milano, dove ha anche sempre votato, a Palazzo Grazioli in via del Plebiscito, nella capitale. Questo potrebbe significare anche il trasloco da Arcore.

Berlusconi è proprietario di diverse ville in Brianza: è sua villa San Martino, la più famosa. Qui si è ritirato dopo la condanna nel processo Mediaset , qui ha trascorso l’estate e organizzato l’attività politica e qui in settimana è stato fotografato con la fidanzata Francesca Pascale in un servizio esclusivo di Vanity Fair.

Sono sue anche villa Belvedere a Macherio, nodo della separazione da Veronica Lario, e villa Gernetto a Lesmo, dove avrebbe dovuto prendere vita l’Università del pensiero liberale.

La scelta, secondo quanto riportato dalle agenzie, si inquadra nel ventaglio delle valutazioni che Berlusconi sta compiendo per l’esecuzione della condanna (arresti domiciliari o affidamento ai servizi sociali) per frode fiscale a seguito del processo Mediaset-diritti tv.