Bellusco: anziana scippata cade a terra e si frattura il femore

Scippata da uno sconosciuto, è caduta e si è procurata la frattura di un femore. È accaduto domenica sera a Bellusco, in piazza Primo Levi. La vittima, una 79enne, è finita all’ospedale con il marito che ha cercato di fermare il rapinatore.
Sull’accaduto indagano i carabinieri di Vimercate
Sull’accaduto indagano i carabinieri di Vimercate

Scippata da uno sconosciuto, è caduta e si è procurata la frattura di un femore. È accaduto domenica sera a Bellusco, in piazza Primo Levi. La vittima, una 79enne, non ha fatto neppure in tempo a scendere dalla vettura guidata dal marito che è stata avvicinata da uno sconosciuto, intenzionato a impadronirsi della sua borsetta.

Ma la vittima, una 79enne, ha opposto resistenza. A darle una mano anche il coniuge, pure lui 79enne, nel frattempo sceso dall’auto. Ma il malvivente li ha fatti cadere entrambi a terra ed è fuggito con il bottino.

Ad avere la peggio è stata la donna che ha subito la frattura del femore sinistro; solo qualche escoriazione per il marito. Entrambi sono stati soccorsi in codice giallo e trasportati all’ospedale di Vimercate dove l’anziana è stata ricoverata. Sul caso indagano i carabinieri di Vimercate.