Auto di lusso depredata di notte a Bovisio: danni per 20mila euro

I ladri hanno depredato l’auto parcheggiata in via Adria a Bovisio Masciago. L'interno della vettura è stato completamente cannibalizzato.
I pesantissimim danni dall’interno della vettura

L’auto era ancora nello stesso posto in via Adria a Bovisio Masciago in cui era stata lasciata la sera precedente ma l’interno era stato completamente cannibalizzato. È questa la brutta sorpresa fatta da una bovisiana nella mattinata di mercoledì 18 maggio. Quando ha aperto la portiera della sua Bmw si è accorta che tutte le componenti elettriche della vettura erano state rubate. I ladri, dopo aver rotto parte del finestrino posteriore, hanno smontato la scocca per portarsi via il computer di bordo e tutte le parti elettroniche.

L’auto cannibalizzata dai ladri

Auto di lusso depredata: rubati anche i fari

Neanche i fari anteriori sono stati risparmiati. I danni sono molto ingenti e sono stati quantificati in circa 20mila euro. I malviventi, specializzati in questo tipo di azioni, probabilmente sono entrati in azione intorno alle 5 senza che nessuno si accorgesse di nulla. Chiaramente si tratta di un furto su commissione per poter così rivendere i pezzi di ricambio.