Ats Brianza ha una nuova direzione strategica. Il neo direttore generale dell’Agenzia Michele Brait ha ufficializzato martedì la squadra che lo affiancherà nel suo mandato. Sono stati riconfermati nei loro ruoli Antonio Colaianni, direttore sociosanitario, e Aldo Bellini, direttore sanitario (“Per dare continuità al lavoro svolto dalla precedente Direzione e valorizzare l’esperienza da loro maturata su questo territorio” sottolinea Brait).
Il nuovo direttore amministrativo è Giuseppe Matozzo, 56 anni, laureato in economia e commercio, già direttore sociosanitario presso ATS Bergamo che vanta diverse esperienze nella Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia e in altri enti sanitari della Regione.
Ats Brianza, il neo direttore generale Brait: «Confermato fiducia a persone di qualità e inserito professionisti competenti»
«Inizio con entusiasmo questo nuovo incarico, desideroso di dare il mio contributo alle progettualità che questo territorio ricco di competenze ha espresso ed è capace di esprimere – ha sottolineato Brait, classe 1966, che fino a qualche settimana fa ricopriva l’incarico di direttore generale dell’azienda sociosanitaria di Pavia – Ho confermato la fiducia a persone di qualità e inserito professionisti competenti e capaci che, insieme a tutto il personale di ATS, lavoreranno per il bene dei territori di Lecco e Monza».