Arriva la MonzatruemotionCard, la tessera per vivere la città nei giorni del Gp d’Italia

Arriva la MonzatruemotionCard. Basterà una sola tessera per visitare tutte le attrazioni turistiche di Monza, spostandosi gratuitamente con i mezzi pubblici, in occasione del week end del Gran premio d’Italia dal 4 al 6 settembre 2015.
Monza nei giorni del Gp d’Italia
Monza nei giorni del Gp d’Italia Fabrizio Radaelli

Basterà una sola card per visitare tutte le attrazioni turistiche di Monza, spostandosi gratuitamente con i mezzi pubblici, in occasione del week end del Gran premio d’Italia dal 4 al 6 settembre 2015. L’amministrazione comunale ha presentato la Monzatruemotion Card, la tessera che permetterà di vivere l’esperienza del Gran Premio e tutte le bellezze turistiche della città briantea.

Acquistando la card (solo online al prezzo di 74 euro+commissioni) si avrà diritto all’abbonamento “prato” per i tre giorni del Gran Premio (4-5-6 settembre 2015), si potrà accedere liberamente alle linee blu, verde e nera di mobilità speciale per il Gp e anche sulle altre linee di trasporto pubblico monzese. Inoltre la Monza True Emotion Card permetterà di avere degli sconti sui musei e i siti espositivi della città, sempre durante il week end del Gp.

Le riduzioni comprendono l’accesso ai Musei Civici-Casa degli Umiliati (tariffa ridotta a 4 euro da 6), l’accesso al Museo e Tesoro del Duomo di Monza (6 euro anziché 8), agli appartamenti della Villa reale con l’accompagnamento della guida (a 11 euro al posto di 13). Anche il biglietto cumulativo per l’accesso a tutti gli ambienti della Villa Reale sarà scontato a 17 euro anziché 20 (per il venerdi 4) e da 22 a 20 euro per il sabato e la domenica.

La Monza True Emotion Card consentirà anche una riduzione sulla tariffa giornaliera dei parcheggi a servizio delle navette di mobilità speciale per il Gran Premio: parcheggi linea blu: 13 euro anziché 15; parcheggi linea verde 18 euro anziché 20.

L’acquisto della True Emotion Card potrà essere effettuato tramite carta di credito o Paypal. Dopo l’acquisto verrà inviata una mail con la card in formato “Pdf”. Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.monzatruemotion.it.

«Grazie davvero a tutti gli operatori sportivi, culturali e di mobilità e parcheggi che hanno collaborato attivamente e in particolare in questo caso a Sias. Tutti assieme per valorizzare l’attrattività della nostra città» ha commentato l’assessore al Turismo, Carlo Abbà, presentando l’iniziativa sui social network.