Arriva il Calendario mezzaghese 2017: dedicato ai 30 anni del Bloom

Nel 2017 il Bloom di Mezzago compie trent’anno e la Pro Loco gli dedica il tradizionale Calendario mezzaghese. Presentazione in anteprima mercoledì 7 dicembre al locale di via Curiel.
I trent’anni del Bloom di Mezzago protagonisti del Calendario mezzaghese 2017 della Pro Loco
I trent’anni del Bloom di Mezzago protagonisti del Calendario mezzaghese 2017 della Pro Loco Redazione online

Il 2017 sarà un anno importante per il Bloom di Mezzago. Perché il locale fa cifra tonda: nato nel 1987, in via Curiel sono pronti per spegnere le prime 30 candeline. Un traguardo importante e non di poco conto.


LEGGI Nel 1991 i Nirvana al Bloom di Mezzago: 25 anni dopo il concerto “Nevermind” con ospiti a sorpresa


LEGGI Il Bloom di Mezzago a X Factor con Manuel Agnelli


LEGGI Mezzago come crocevia del rock: «Sviluppi incontrollati» del Bloom

Nel 2012, per i 25 anni altrettanto storici, il Bloom si era regalato un libro e un superconcerto a sorpresa con Afterhours protagonisti.
Per cominciare, il trentesimo compleanno in arrivo porta in dono un calendario. È il calendario mezzaghese realizzato ogni anno (da 29 anni) dalla Pro Loco e quest’anno dedicato agli “sviluppi incontrollati” di cui il club è stato protagonista. In copertina, come era stato per il libro, Henry Rollins in concerto.

Il calendario presentato in anteprima mercoledì 7 dicembre alla presenza di Alessio Colnago e del sindaco Giorgio Monti. Alle 22, ingresso libero.

“Il Calendario Mezzaghese 2017 è dedicato al 30esimo compleanno del Bloom – ha scritto la Pro loco nei giorni scorsi – Esperienza unica, travolgente, ’incontrollata’, da ripercorrere tra pagine del calendario che nei prossimi giorni sarà in distribuzione in tutte le case, grazie all’impegno di ragazzi e ragazze di Progetto Vivaio e del Centro Socio Educativo La Torre. Accogliamoli con simpatia e cordialità. Le donazioni ricevute saranno interamente devolute a sostegno delle loro attività”.