Arcore: La Vite in passerella per il Calendarte 2023

l'Associazione del Volontariato Arcore, con la Cooperativa Sociale La Piramide Servizi, organizza la sfilata di moda per il Calendarte 2023.
Arcore sfilata
Arcore sfilata Calendarte

Raccontare una bellezza inclusiva, questo è il proposito con cui l’Associazione del Volontariato Arcore, in collaborazione con la Cooperativa Sociale La Piramide Servizi, organizza la sfilata di moda dei ragazzi del CSE La vite. L’evento, in programma venerdì 14 ottobre alle 19 in Villa Borromeo, vedrà sfilare in passerella, indossando abiti di alta moda, circa 30 ospiti con disabilità del Centro Socio Educativo La Vite affiancati da alcune modelle professioniste.

Arcore: La Vite in passerella, il tema è la moda

La bellezza è negli occhi di chi guarda” sulla passerella farà da protagonista una nuova e diversa rappresentazione di bellezza, propria di ciascun individuo, dimostrando che non abbiamo bisogno degli occhi degli altri per riconoscere il bello che è in ciascun essere umano. Oltre che a voler promuovere un rivoluzionario ideale di bellezza, lo scopo dell’evento è quello di presentare in anteprima il “Calendarte” 2023, quest’anno proprio a tema moda.

Arcore: La Vite in passerella, calendario 2023

Il calendario 2023 realizzato dai ragazzi de La Vite si propone di replicare il successo raccolto dalla precedente edizione, per accompagnare lo scandire del nuovo anno e per far conoscere la bella realtà in cui i ragazzi hanno l’opportunità di vivere e crescere. Le premesse sono ottime e il coinvolgimento della comunità arcorese verso questa realtà si fa come sempre sentire: l’evento a ingresso libero e gratuito ha già raccolto il tutto esaurito di prenotazioni, mentre i complimenti e i commenti positivi sull’iniziativa piovono da ogni parte.