A Verano arriva Lidl: inaugurazione per il nuovo supermercato

In arrivo a Verano Brianza il nuovo supermercato della Lidl. Il punto vendita sarà inaugurato nella mattinata di giovedì 4 febbraio.
L’interno di un supermercato Lidl
L’interno di un supermercato Lidl

Verrà inaugurato giovedì 4 febbraio il nuovo punto vendita Lidl a Verano Brianza. Il taglio del nastro alla presenza del sindaco Massimiliano Chiolo e dei manager aziendali avverrà in mattinata, ma il negozio sarà aperto al pubblico già secondo gli orari che diventeranno canonici: dalle 8 alle 21.30 (dal lunedì al sabato); la domenica le porte apriranno dalle 8.30 alle 20.30. In via Sauro, il market Lidl ha generato lavoro per 30 nuovi assunti.

LEGGI Verano Brianza: inaugurato il nuovo Lidl nell’area ex Core, trenta posti di lavoro

Si estende su una superficie di vendita 1.300 metri quadri ed è affiancato da un parcheggio con oltre 120 posti auto. L’edificio è concepito in ottica “green”, ossia orientato all’efficienza energetica e attrezzato di impianto fotovoltaico da 177 kw.

Lidl è inserito nell’area della ex Core metta sotto i ferri della riqualificazione urbana dal 2019; i cantieri sono ancora aperti nel secondo lotto, comunque a vocazione commerciale.