A Besana c’è l’Aperi-Teo: aperitivo solidale per aiutare i cagnolini in difficoltà

I fondi per curare Teo, impallinato in Campania e salvato da un rifugio per animali, sono stati già raccolti ma l’aperitivo solidale di domenica 12 marzo al bar Lo Stregatto di Besana Brianza, si farà lo stesso: «Così aiuteremo agli cagnolini», dicono gli organizzatori.
Besana: il cane Teo
Besana: il cane Teo Alessandra Botto Rossa

I fondi per curare Teo, impallinato in Campania e salvato da un rifugio per animali, sono stati già raccolti ma l’aperitivo solidale di domenica 12 marzo al bar Lo Stregatto di Besana Brianza, si farà lo stesso: «Così aiuteremo agli cagnolini », dicono gli organizzatori.

L’appuntamento è alle 19 al bar del centro sportivo di via De Gasperi. Il cane Teo era stato soccorso in un autogrill della Campania (dopo essere stato impallinato più volte), portato in un rifugio per animali, rifocillato e curato. E ora, vaccinato e microchippato, cerca una famiglia che gli voglia bene. Ingresso 10 euro e una parte andrà in beneficenza; per info, prenotazioni, donazioni e adozione: 347 0810658.

La colonna sonora dell’ “Aperi-Teo” è affidata a Mao Medici e al suo Volo pindarico, il live raccontato che è diventato anche un libro. Uno spettacolo già presentato a Lissone e a Monza.

LEGGI Musica, il Volo pindarico di Mao Medici