4 Hotel: La Botanica di Lentate sul Seveso vicecampione nello show di chef Barbieri

Sono stati i voti di Bruno Barbieri a rivoluzionare la classifica e a togliere il successo finale nella puntata di “Quattro Hotel” alla Botanica di Lentate.
4 Hotel La Botanica e La Camilla
4 Hotel La Botanica e La Camilla

Sono stati i voti di Bruno Barbieri a rivoluzionare la classifica finale e a togliere il successo finale nella puntata di “Quattro Hotel” andata in onda giovedì sera su Sky Uno alla cascina de La Botanica a Birago, a Lentate sul Seveso. La puntata, che ha visto la partecipazione anche della Camilla di Concorezzo finita quarta, al termine delle quattro visite ha visto l’azienda agricola al primo posto.

4 Hotel: la Galbusera Bianca scavalca in volata i lentatesi, quarta La Camilla di Concorezzo

A modificare il risultato finale la scelta del presentatore della trasmissione Bruno Barbieri (noto chef e esigente personaggio televisivo) ha riposizionato al secondo posto l’attività recettiva immersa nel parco delle Groane, promuovendo l’oasi Galbusera Bianca nel parco del Curone.
Protagonisti della puntata Gianluca Renoldi e la mamma Elena che hanno tenuto alto l’onore della Brianza e della Valle del Seveso, per la struttura concorezzese a fare gli onori di casa è stata Virginia Ruisi,