Vaccini: 6.700 dosi di Moderna all’ospedale San Gerardo di Monza e all’Asst di Vimercate

Poste Italiane con il corriere Sda ha consegnato lunedì 19 aprile 6.700 dosi di vaccino Moderna all’ospedale San Gerardo di Monza e all’Asst di Vimercate.
poste vaccini
poste vaccini

Consegnate lunedì 19 aprile 6.700 dosi di vaccino Moderna all’ospedale San Gerardo di Monza e all’Asst di Vimercate. I mezzi di Poste italiane e SDA utilizzati, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico il lotto di vaccini a Piacenza, per poi proseguire il viaggio verso la Brianza.

Le 6.700 dosi di vaccino Moderna consegnate si sommano alle altre 69.100 che in totale il corriere SDA, il corriere espresso di Poste italiane, in collaborazione con l’Esercito italiano sta consegnando in Lombardia.

Prosegue intanto la campagna vaccinale anche in Brianza. Dal 19 aprile è possibile accedere alla prenotazione del vaccino per gli utenti nella fascia di età tra i 65 e i 69 anni.

L'autore

Nata nell’anno dei due presidenti e dei tre papi. Scrivo per il Cittadino dal 2009, prima solo per l’edizione cartacea poi per la tv e il sito per cui realizzo anche servizi video. Mi occupo di chiesa locale, cronaca, volontariato, terzo settore, carcere. Con l’associazione Carcere Aperto nel 2011 ho realizzato insieme al fotografo Antonio Pistillo la mostra “Guardami”, dove abbiamo raccontato le storie dei detenuti della casa circondariale di Monza.