Monza: con La Bussola il centro estivo gratuito per ragazzi adolescenti

La cooperativa Meta in collaborazione con il centro di aggregazione giovanile La Bussola propone un centro estivo gratuito per i ragazzi di prima, seconda e terza media e gli studenti dei primi due anni delle scuole superiori.
Monza Cg La Bussola centro aggregazione giovanile - foto da Facebook
Monza Cg La Bussola centro aggregazione giovanile – foto da Facebook

La cooperativa Meta in collaborazione con il centro di aggregazione giovanile La Bussola propone il centro estivo Bussola.21, sport & natura. Più di un mese di iniziative, dal 21 giugno al 30 luglio negli spazi della Bussola in via Paisiello 1 a Monza. Una proposta alternativa alla solita estate, pensata per i ragazzi di prima, seconda e terza media e gli studenti dei primi due anni delle scuole superiori. L’iscrizione è gratuita. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il centro la Bussola scrivendo all’indirizzo bussola.monza@metacoop.org o chiamando il numero 366 6345147.

Un’opportunità per i ragazzi più grandi, una delle poche proposte di centro estivo destinate anche ai ragazzi delle scuole superiori. Tante le attività proposte, incentrate principalmente su attività sportive a incontri all’aria aperta.