Associazione Stefania protagonista sotto le stelle ad Albiate: «La differenza è bellezza e crescita per tutti»

Fondazione e associazione Stefania di Lissone protagonista con alcuni ragazzi disabili alla sfilata di moda sotto le stelle andata in scena ad Albiate.
Albiate associazione Stefania Lissone staff
Albiate associazione Stefania Lissone staff

La differenza è bellezza e crescita per tutti”. È il potente messaggio lanciato da Fondazione e associazione Stefania di Lissone con la partecipazione di alcuni ragazzi alla sfilata di moda sotto le stelle andata in scena ad Albiate sabato 13 giugno e promossa dall’associazione esercenti cittadina.

Albiate associazione Stefania Lissone sfilata
Albiate associazione Stefania Lissone sfilata

Associazione Stefania protagonista sotto le stelle ad Albiate: in collaborazione con estetiste e parrucchieri

«Appena questi splendidi parrucchieri, parrucchiere ed estetiste di Albiate ci hanno chiesto di fare da modelle abbiamo detto subito sì – fanno sapere i rappresentanti dell’associazione di volontariato che si occupa dal 1971 di porre all’attenzione della cittadinanza e delle amministrazioni pubbliche il tema della disabilitàlavoriamo ogni giorno per una società più inclusiva, dove la differenza è bellezza e crescita per tutti. Le nostre ragazze erano li per questo motivo: far sì che i sogni smettano di sfilare solo sul palco e inizino a percorrere le strade con tutti».

Il momento bellezza a cui hanno preso parte le ragazze dell’associazione Stefania di Lissone si è reso possibile grazie alla disponibilità di parrucchiere ed estetiste di Albiate che hanno aderito all’evento di moda e spettacolo curando i look e le acconciature di modelle e modelli in passerella.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.