Monza, incidente nella notte in viale Stucchi: cinque coinvolti, un ferito

Incidente stradale in viale Stucchi nella notte, a Monza, un ferito. In via Pavoni vigili del fuoco impegnati attorno a un'auto con il cofano in fiamme
Un mezzo dei vigili del fuoco
Un mezzo dei vigili del fuoco

Incidente stradale con cinque persone coinvolte, due donne e tre uomini tra i 24 e trent’anni, nella notte dell’1 febbraio, poco prima delle 2, a Monza, in viale Stucchi: fortunatamente nulla di grave, una sola persona è stata trasportata in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto i vigili del fuoco, polizia locale e due ambulanze inviate dall’Agenzia emergenza regionale.

L’intervento in via Pavoni a Monza

Monza: cofano motore in fiamme, vigili del fuoco in via Pavoni

Sempre a Monza i vigili del fuoco sono intervenuti il 30 gennaio in via Lodovico Pavoni, poco prima delle 10, per affrontare un incendio che ha coinvolto il cofano motore di una autovettura ferma sul ciglio della strada. Sul posto una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza che ha prontamente spento le fiamme evitando il coinvolgimento dell’intero veicolo e ha provveduto al ripristino delle condizioni di sicurezza dello scenario. Nessuno è rimasto ferito.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.