Lissone, una serata di tango per sostenere Emergency

Equigas a fianco dell'associazione per finanziarie i suoi progetti con un appuntamento musicale a palazzo Terragni lunedì 8 dicembre.
Martin Troncozo a Lissone
Martin Troncozo a Lissone Facebook

La passione del tango per lanciare un messaggio di pace. Emergency insieme ad Equigas di Lissone propongono lo spettacolo di musica e danza “Passione di tango” per lunedì 8 dicembre alle 21. Come spiegano gli organizzatori, Enrique Santos ha scritto che “il tango è un pensiero triste che si balla” e questa tristezza nel 2025 un po’ ci ha accompagnato, ma il tango è anche un ballo basato sull’improvvisazione e caratterizzato dall’eleganza e dalla passionalità. La passione è vita. Non la spegniamo”.

Emergency, impegnata da 30 anni a garantire uguali diritti alla vita e alla salute alle persone a cui vengono negati e Equigas, rappresentante di un’economia etica, credono in questa voglia di “vita”, per questo propongono uno spettacolo di musica e danza con Nadia Sorrentino e Felice Di Noia, insieme ai ballerini Elisa Porta e Fabio Pinciroli, Maria Liberti e Arturo Zuccarello, Anna Altamura e Domenico Alberti, musicalizadores Gian Paola Gualdoni, cantante e musicista Martin Troncozo. Lunedì sera palazzo Terragni si trasformerà per l’occasione, i tangheri saliranno sul palco e trasformeranno la loro passione in solidarietà proprio per Emergency, visto che a loro andrà il ricavato della serata: è consigliata la prenotazione inviando un messaggio whatsApp al numero 3285467959.