Seregno, coda per la festa della Madonna della Campagna: Fausto Leali si esibirà martedì 17 settembre

L'appuntamento, uno dei più attesi della trentacinquesima edizione, era stato rinviato venerdì 13 settembre, a causa dell'allerta meteo. Il cantante salirà sul palco alle 21.30
Fausto Leali

La trentacinquesima edizione della festa della Madonna della Campagna, manifestazione in svolgimento a Seregno, per iniziativa dell’associazione Madonna della Campagna, con il nostro giornale mediapartner, avrà una coda imprevista. La programmazione infatti non si concluderà come annunciato lunedì 16 settembre, con i fuochi artificiali piromusicali previsti alle 22.45, bensì martedì 17 settembre.

Madonna della Campagna: fissato il recupero del concerto rinviato venerdì 13 settembre

Gli organizzatori hanno fissato in questa data il recupero del concerto di Fausto Leali, calendarizzato inizialmente venerdì 13 settembre e rinviato a causa dell’allerta per il vento. Il pubblico potrà usufruire della cucina in questa occasione a partire dalle 19, mentre l’esibizione musicale comincerà alle 21.30. L’ingresso al concerto sarà libero.

L'autore

Seregnese, classe 1973, lavoro a “Il Cittadino di Monza e Brianza” dal 1998 e mi occupo dei paesi della Brianza Nord. Presidente del Circolo culturale San Giuseppe di Seregno tra il 2013 ed il 2019, ho curato in prima persona o partecipato alla stesura di più di una ventina di pubblicazioni, tutte riguardanti storie o personaggi della città in cui sono cresciuto e vivo.