I 4 nuovi listing di Binance in arrivo su cui investire nel 2023

Quali sono i requisiti per essere listati su Binance? E quali nuove criptovalute debutteranno quest’anno sul popolare exchange?

In qualità di uno dei principali exchange di criptovalute a livello globale, Binance si impegna al massimo a listare solo token digitali di alta qualità. Di conseguenza, essere listati su Binance è spesso considerato un enorme risultato per le criptovalute emergenti.

Esaminiamo 4 progetti crypto che hanno il potenziale per essere inclusi nei listing di Binance del 2023.

4 listing su Binance da acquistare nel 2023

Ecco alcune delle migliori nuove criptovalute che hanno il potenziale per essere listate su Binance nel 2023:

1. Meta Masters Guild: Una nuova piattaforma di gioco mobile play-and-earn 

2. Fight Out: App move-to-earn web3 con palestre fisiche

3. C+Charge: Sistema di pagamento peer-to-peer per stazioni di ricarica per veicoli elettrici

4. RobotEra: Un progetto metaverso con funzionalità play-to-earn

Questi progetti sono ancora nelle loro fasi iniziali e chiederanno il listing su Binance. 

I listing di Binance in arrivo per il 2023

Anche se non sono richiesti requisiti specifici per il listing di una criptovaluta su Binance, l’exchange tiene in considerazione una serie di aspetti durante l’approvazione dei token digitali, come le funzionalità principali del progetto, le caratteristiche del team di sviluppo, oltre all’interesse suscitato negli utenti.

Tenendo presente questo aspetto, abbiamo esplorato il mercato delle criptovalute per individuare i migliori nuovi progetti emergenti, che soddisfano i criteri di selezione di Binance.

I seguenti hanno le migliori possibilità di essere listati dall’exchange nel 2023.

1. Meta Masters Guild: una nuovissima piattaforma di gioco mobile play-and-earn con ricompense 

Meta Masters Guild è la prima gilda di gioco web3 incentrata sui dispositivi mobili al mondo, che ha intenzione di creare una serie di giochi basati sul divertimento e non sul mero guadagno.

Il progetto è stato lanciato lo scorso gennaio ed è nella quarta fase della sua prevendita: ha fatto della giocabilità e della sostenibilità il suo obiettivo principale, dando battaglia agli sviluppatori web2 e web3 che sono nel settore con la sola intenzione di ottenere dei profitti.

Meta Masters Guild non solo svilupperà la propria gamma di giochi per dispositivi mobili, ma sarà anche una piattaforma utile per altri sviluppatori, che potranno sfruttarla utilizzando lo stesso token MEMAG nativo.

Non nasce come un progetto play-to-earn, infatti Meta Masters Guild descrive il suo focus come play-and-earn, quindi vuole che i giocatori entrino nell’ecosistema non solo per guadagnare i premi in token, ma per divertirsi con i giochi presenti, che assicurano un successo a lungo termine del progetto e la fidelizzazione dell’utente.

Per questa ragione, ci sarà un secondo token interno, GEM, fornito come ricompensa per i traguardi raggiunti nel gioco piuttosto che il MEMAG stesso, proprio per garantirne la fattibilità a lungo termine. I precedenti progetti P2E, invece, vedono il valore dei token crollare quando i giocatori li incassano subito dopo la vincita.

MEMAG è un token ERC-20 che in questa fase vale $ 0,016; nella settima e ultima fase, il valore salirà a $ 0,023.

Durante la prevendita sono disponibili un totale di 350 milioni di coin, il 35% dell’offerta massima di 1 miliardo: il progetto mira a raccogliere poco meno di $ 5 milioni, mentre i token di prevendita non avranno un periodo di vesting.

La prevendita dovrebbe durare circa tre mesi, dopodiché il token MEMAG verrà lanciato su vari exchange, incluso un potenziale listing di Binance.

Dato che ha raccolto oltre $2.600.000 a poche settimane dall’inizio della prevendita, gli investitori dimostrano molto interesse nel progetto, decretandone un probabile successo futuro.

2. Fight Out – Un’app move-to-earn per il fitness con integrazione web3 e palestre fisiche

Fight Out è il nuovo arrivato nello spazio del move-to-earn e ha sviluppato un’app molto diversa dalle altre. Infatti, invece di limitarsi a tracciare esclusivamente i passi dell’utente, lo premia quando completa degli allenamenti e delle sfide di fitness utilizzando l’app.

Fight Out utilizza una tecnologia intelligente, per fornire a ogni utente un piano di allenamento su misura, che gli permetta di raggiungere i propri obiettivi e basandosi sulle sue capacità: ha già raccolto oltre $ 3,7 milioni nella sua prevendita.

Inoltre, Fight Out unisce elementi del move-to-earn con il web3. La piattaforma ha anche realizzato un metaverso e consente agli utenti di creare avatar NFT che replicano il loro percorso di fitness nella vita reale: man mano che un utente fa progressi utilizzando i programmi di allenamento di Fight Out, verranno aggiornate anche le statistiche del suo avatar.

Fight Out consente inoltre ai suoi utenti di interagire con gli altri nel metaverso e persino di mettere alla prova i loro punti di forza fisici. Il progetto è anche quello di lanciare le prime palestre integrate in web3 al mondo, alle quali gli utenti potranno accedere sottoscrivendo un abbonamento, per ricevere lezioni fatte su misura da trainer esperti.

L’app Fight Out presenterà anche un’ampia varietà di allenamenti che si rivolgono a diversi tipi di utenti: i programmi di fitness offerti spazieranno da pilates, yoga, HIIT, allenamento muscolare, Zumba e altro ancora. Gli utenti potranno inoltre iscriversi a lezioni individuali on demand da casa ed essere seguiti da personal trainer.

Il progetto Fight Out premia gli utenti con la sua valuta interna, REPS, che può essere ricevuta come ricompensa per aver aiutato la community di Fight Out a crescere e per aver ottenuto un badge all’interno dell’app. Inoltre, gli utenti potranno effettuare acquisti di merchandising e fare degli aggiornamenti utilizzando i token REPS.

Fight Out ha inoltre creato un token basato su Ethereum come criptovaluta nativa, FGHT. Gli utenti hanno bisogno di questo token per accedere all’app e per competere in campionati, tornei e così via.

È interessante notare che Fight Out ha anche ideato un modello basato sullo staking. Invece di pagare una tariffa standard al mese, gli investitori possono fare staking con i loro token FGHT per guadagnare premi come sconti sugli abbonamenti in palestra, l’accesso ai centri di salute e altri vantaggi.

Fight Out prevede di lanciare la sua app quest’anno: ora gli investitori hanno l’opportunità di acquistare token FGHT tramite una prevendita, che è iniziata a dicembre 2022 e proseguirà fino al 31 marzo 2023.

Date le caratteristiche di Fight Out, il progetto ha un alto potenziale di crescita nello spazio M2E, che potrebbe aiutarlo ad assicurarsi un posto nei nuovi listing di Binance del 2023.

3. C+Charge – Un sistema di pagamento peer-to-peer per le stazioni di ricarica per veicoli elettrici

C+Charge è un network di ricarica per veicoli elettrici, alimentato da criptovalute. La missione della piattaforma è quella di promuovere l’adozione di veicoli elettrici, fornendo una soluzione basata su blockchain in grado di semplificare i pagamenti. Per facilitare questo processo, C+Charge ha sviluppato un’app proprietaria alimentata dai token CCHG.

I possessori di veicoli elettrici possono utilizzare l’app C+Charge per individuare le stazioni di ricarica e persino per fare una diagnosi delle colonnine. Gli utenti possono quindi effettuare pagamenti utilizzando i token CCHG: C+Charge può rendere la ricarica dei veicoli elettrici più comoda che mai e, poiché è basata sulla tecnologia blockchain, viene garantita anche una grande trasparenza.

Inoltre, coloro che ricaricano i propri veicoli elettrici tramite l’app C+Charge possono anche guadagnare crediti di carbonio come ricompensa. C+Charge ha inoltre stretto una partnership strategica con FlowCarbon, un fornitore leader di soluzioni per la riduzione del carbonio, per tokenizzare i crediti di carbonio. Si tratta di un passaggio fondamentale in quanto, prima di C+Charge, questi erano riservati esclusivamente ai produttori di auto elettriche e ai proprietari delle stazioni di ricarica.

Grazie a questa partnership, i proprietari di veicoli elettrici potranno anche raccogliere i frutti dell’investimento in uno stile di vita sostenibile. Con questa caratteristica, C+Charge si è posizionata come una delle migliori criptovalute ecologiche del 2023.

C+Charge si trova nelle fasi finali dello sviluppo della sua app: per raccogliere fondi, la piattaforma offre token CCHG tramite prevendita. In questa fase, gli utenti possono acquistare i token al $ 0,013.

Grazie a un’utilità del mondo reale e a una causa socialmente responsabile, questa piattaforma ha tutti i requisiti giusti che Binance cerca nei nuovi token: molti appassionati di criptovalute prevedono quindi che CCHG sarà tra i prossimi listing di Binance del 2023.

4. RobotEra – Un progetto metaverso con funzionalità play-to-earn

RobotEra è una nuova piattaforma dotata di molte qualità interessanti per i giocatori e gli investitori in criptovalute. Ha costruito un metaverso coinvolgente da esplorare attraverso dei robot avatar. Tuttavia, l’esperienza del metaverso aperto non è l’unica attrazione di RobotEra.

In effetti, il progetto offre molte opportunità agli investitori per monetizzare la propria esperienza di gioco. Per cominciare, tutte le risorse nel metaverso di RobotEra sono progettate per essere NFT, inclusi gli avatar dei robot, le terre virtuali, le risorse e qualsiasi altra entità creata da un utente nel metaverso di RobotEra.

Gli utenti possono acquistare questi NFT utilizzando TARO, il token nativo di RobotEra. È anche possibile scambiare gli NFT con altri giocatori all’interno o all’esterno del metaverso. Inoltre, gli utenti possono creare esperienze sui terreni NFT e far pagare un ingresso ad altri giocatori per visitarli.

RobotEra supporta anche pubblicità nel metaverso e persino il noleggio di token NFT; gli investitori possono fare staking con i loro token TARO per guadagnare un reddito passivo regolare, una caratteristica utile per gli utenti che non sono particolarmente interessati ai giochi.

RobotEra ha guadagnato un’enorme popolarità nel settore del metaverso, grazie al suo gioco P2E ricco di funzionalità. Questo si evince dal successo della sua prevendita. Di conseguenza, gli sviluppatori di RobotEra sono fiduciosi di poter listare i token TARO su Binance quest’anno.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.