Besana in Brianza: ruba al super, pusher perdonato dal direttore e denunciato dai carabinieri

Era senza biglietto sul treno, ha rubato in un super, era irregolare con diversi precedenti. Alla fine una denuncia per un 47enne a Besana in Brianza.
Il Besanino di passaggio alla stazione di Besana Brianza
Il Besanino di passaggio alla stazione di Besana Brianza Pozzi Attilio

Perdonato dal direttore del supermercato in cui aveva cercato di rubare, denunciato dai carabinieri. È la sorte toccata a un uomo marocchino di 47 anni che sabato è stato sorpreso senza biglietto su un treno della linea S7 e invitato a scendere alla stazione di Besana in Brianza.

Besana in Brianza: ruba al super, prodotti alimentari sotto la giacca

Qui l’uomo è entrato in un super, ha preso dei prodotti alimentari e nascondendoli sotto la giacca ha poi cercato di andarsene senza pagare. Senza però riuscire a superare l’addetto alla sicurezza che ha attivato i carabinieri.

Besana in Brianza: ruba al super, diversi precedenti per spaccio di droga

Una volta in caserma, è risultato essere in Italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale con alle spalle vari precedenti (commessi in Lombardia e, in particolare nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Como e di Monza e della Brianza) per spaccio di stupefacenti e la violazione delle norme sull’immigrazione.

Besana in Brianza: ruba al super, una denuncia

Il direttore del supermercato ha deciso di non procedere con una denuncia, i carabinieri dunque hanno preso provvedimenti nei suoi confronti per non aver ottemperato all’ordine di lasciare lo Stato italiano.