Creazione di una catena coerente con Ethereum presso Mythical Games

Il CEO di Mythical Games, John Linden, ha dichiarato che la sua azienda sta creando una rete “adiacente” interoperabile con la piattaforma Ethereum.

Il Merge, un aggiornamento del protocollo Ethereum previsto per questo mese, sarà il fattore determinante, secondo Linden, che ha parlato a CoinDesk.

Riguardo al “processore digitale di Ethereum”, Linden ha dichiarato che attualmente la rete di test dispone di una catena completamente conforme all’EVM.

Prima che Ethereum passasse da uno stile PoW di manutenzione della rete e di verifica delle transazioni, Linden ha fatto queste osservazioni. Il cambiamento ha lo scopo di accelerare le transazioni, ridurre i costi e aumentare la sicurezza.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Secondo Linden, la Mythical Games ha costruito il canale negli ultimi anni, ma gli “enormi costi del gas” di Ethereum erano uno svantaggio. Per i consumatori, “grandi spese esterne” sono difficili da giustificare, soprattutto per un videogioco da 10 dollari.

Poiché ora l’azienda utilizza la tecnologia blockchain EOS.IO, Mythical Games è stata in grado di effettuare il fork della sua catena, secondo Linden. Abbiamo sovrapposto il nostro grado di conformità EVM. Ha continuato dicendo che hanno aggiornato Ethereum con i bridge.

Linden ha dichiarato di aver dato maggior peso a questo stack tecnologico, dato che EVM è passato a PoS.

Secondo Linden, i giochi mitici trovano una certa efficienza nell’avere una catena EVM di tipo genuino dietro le tende. Tuttavia, non ha detto se l’azienda stia passando alla piattaforma Ethereum.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.