Il mercato bilancia l’offerta di petrolio, ma si teme la recessione

Il greggio Brent di riferimento internazionale viene ora scambiato al tasso di 105,85 dollari al barile, con un calo dell’1,09 % dopo la sessione precedente.

I prezzi del petrolio sono volatili poiché il Brent è scambiato al massimo per problemi di offerta mentre il WTI è in calo. I commercianti hanno soppesato le preoccupazion i dell’offerta contro le preoccupazioni per un turndown dell’economia globale. Il covid 19 della Cina ha richiesto limitazioni lunedì. Il prezzo del petrolio ha perso più del 6% e la recessione è temuta negativamente e ha influenzato le prospettive della domanda mondiale di petrolio a livello globale perché l’indice del dollaro ha scalato il picco in 20 anni.
Inoltre, il benchmark americano West Texas Intermediate (WTI) era al livello di 103,40 dollari al barile con una perdita dell’1,32% poiché la sezione precedente chiudeva a 104,78 dollari al barile.
Il conteggio del petrolio delle piattaforme di perforazione negli Stati Uniti è migliorato questa settimana secondo gli ultimi dati rilasciati venerdì dalla società di servizi per i giacimenti petroliferi Baker Hughes. Inoltre, il numero di piattaforme petrolifere indica la produzione a breve termine nel paese. Il numero di piattaforme petrolifere è in aumento di 2-597 per la settimana che termina l’8 luglio da 595 della settimana precedente.
Inoltre, gli ultimi dati affermano che i casi di Covid-19 in Cina stanno mostrando numeri che sono diminuiti nell’ultimo giorno. Ma alcune preoccupazioni sono state sollevate a causa della possibilità di blocchi a Shanghai.
Inoltre, si teme che se la sottovariante del romanzo si trova a Shanghai, ci sia comunque la possibilità di blocchi!
D’altra parte, i paesi occidentali sono totalmente preoccupati per gli sforzi dei paesi occidentali per limitare i prezzi del petrolio della Russia.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.