Hockey A1: la Ingraph vincema i problemi rimangono

Seregno – Benché incerottata, a seguito delle squalifiche che hanno appiedato Franco Pellice e Franco Amato, la Ingraph Seregno ha espugnato la pista del fanalino di coda Trissino interrompendo un digiuno di vittorie che si protraeva dall’8 dicembre scorso, quando i campioni d’Italia del Bassano erano caduti al Palaporada.
Gli uomini allenati da Tommaso Colamaria, pur incamerando tre punti che li rilanciano in chiave play off, hanno dimostrato di avere più di un problema, soprattutto mentale, da risolvere, rischiando nel finale in diverse occasioni di rimettere in discussione un risultato apparentemente già acquisito e di ripetere così il patatrac contro il Cgc Viareggio nel turno precedente.
Adesso fondamentale per il prosieguo della stagione sarà l’incontro casalingo di sabato prossimo (ore 20.45) contro l’Afp Giovinazzo, in cui saranno nuovamente assenti i già citati Franco Pellice e Franco Amato.
P.Col.

 

TRISSINO – INGRAPH SEREGNO 4 – 6

Marcatori: 7’15’’ p.t. Pasquale (T), 15’38’’ Rodriguez (I); 13’48’’ e 14’53′ s.t. Gomez (I), 15’06’’ Rodriguez (I), 15’46’’ e 17’43’’ Bertinato (T), 21’03’’ Gomez (I), 23’27’’ Bertinato (T), 23’32’’ Rodriguez (S).

Trissino: E. Crestan (Pellizzaro), Nicoletti, Negrello, Sgarbossa, Marangon, Bertinato, Hernandez, Pasquale, A. Crestan. All.: Cogo.

Ingraph Seregno: Ortogni (Ventra), Santeramo, Cavani, Marchini, Gomez, Lombino, Rodriguez, Mariani. All.: Colamaria.

Arbitri: Carmazzi di Viareggio e Giombetti di Modena.

Note: espulso temporaneamente per 2’ Bertinato (T) per due volte.