Monza, mamma che scoppola Il Verona in rete cinque volte

Famiglie dal mondoOspitiamole a casa

Monza – Di male in peggio, fino a un capitombolo dalle proporzioni ciclopiche. Il Monza crolla al cospetto di un Brianteo che consegna i tre punti al Verona, capace dopo soli sessanta secondi di passare in vantaggio, pur in sospetto fuorigioco. Ma non è che il preambolo di un match tutto da scordare, con l’Hellas avanti di tre reti dopo soli ventidue minuti. C’è spazio per una pennellata di Iacopino da calcio di punizione, al ventesimo della ripresa, ma al termine il punteggio dirà che i veneti sono stati capaci di andare a bersaglio cinque volte. “E’ difficile analizzare una partita così. Dopo la buona prova con la Spal, abbiamo commesso troppe leggerezze contro una squadra molto forte. Non è semplice andare in svantaggio dopo così poco tempo, piano piano siamo andati un po’ tutti in confusione, anche se il loro primo gol probabilmente era da annullare per fuorigioco”.

MONZA BRIANZA: Westerveld, Tuia, Anghileri (dal 41 st Uggè), Prato (dal 42 pt Campinoti), Fiuzzi, Cudini, Iacopino, Campisi, Samb (dal 26 st Ricci), Meduri, Stefàno. – All. De Petrillo N.E.: Marcandalli, Chedric, Zebi, Kyeremateng.

 

VERONA: De Andrade, Maietta (dall’11 st Campagna), Ceccarelli, Hallfredsson, Esposito, Cavalheiro (dal 23 st Martina Rini), Ganci, Mancini (dal 18 st Garzon), Le Noci, Berrettoni, Pichlmann. – All. Giannini N.E.: Da Vià, Ferri, Paghera, Russo.

Arbitro: Gallo di Barcellona P.d.G (Me) (Croce-Mosca)

Marcatori: Le Noci (V) al 1 pt, al 16 pt e al 49 st, Pichlmann (V) al 22 pt, Mancini (V) al 15 st, Iacopino (M) al 20 st.