Monza– È stato firmato venerdì 13 gennaio nella sede di Acsm Agam l’accordo tra l’azienda, che in città gestisce acqua e gas, e Adiconsum, Adoc, Confconsumatori e Federconsumatori. Il documento prevede un’intesa tra i soggetti firmatari nel caso di aperture di procedure di conciliazione con i consumatori serviti da Agam e inerenti alla gestione del servizio: in sostanza si tratta di mettere a disposizione dell’utenza un meccanismo di conciliazione in modo da rendere migliore ma anche più rapida la risoluzione delle pendenze, che a Monza sono, per la verità, piuttosto limitate e che riguardano soprattutto fatture con importi anomali, problemi di subentro di contratto, gestione dei rimborsi e doppia fatturazione. L’intesa è stata siglata dalla capogruppo (teleriscaldamento) anche per conto di Enerxenia (vendita gas ed energia elettrica) e di Enercalor (gestione calore).
Monza, arriva il conciliatorenelle pendenze con Acsm-Agam
Accordo tra l'azienda che nel capoluogo gestisce acqua e gas e le principali associazioni dei consumatori per favorire una più rapida soluzione delle pendenze
