Monza – Si prospetta un altro calvario per i pendolari della superstrada 36 Valassina: da mercoledì 18 gennaio fino alla fine di marzo, infatti, per lavori di ripristino delle barriere metalliche di sicurezza saranno chiuse alternativamente in entrambe le direzioni delle corsie di marcia e sorpasso con limiti di velocità di 50 chilometri orari.
Interessato dai lavori praticamente tutto l’asse brianzolo: Anas comunica infatti che il ripristino riguarderà tratti saltuari estesi al massimo per 250 metri compresi tra il chilometro 10 (Monza) e il chilometro 96,700, nelle province di Lecco e Como.
Gli operai saranno all’opera nei soli giorni feriali dalle 10 del mattino alle 18 mentre ogni venerdì il cantiere verrà rimosso alle 14. Nelle giornate di sabato si lavorerà esclusivamente lungo la carreggiata in direzione Milano.
Sul sito internet http://www.stradeanas.it/traffico o con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone sarà possibile seguire l’evoluzione dei lavori in tempo reale.