Monza – Sono cinque gli arresti effettuati nella notte tra venerdì e sabato dai Carabinieri di Monza. Si tratta di un transessuale, pregiudicato e dedito alla prostituzione, scoperto mentre stava per rubare un portafogli da un furgone. L’uomo avrebbe poi minacciato con un coltello il proprietario del portafogli, ma è stato bloccato dai militari. Transessuale anche il secondo arrestato. Portato in questura per controlli, avrebbe reagito provocando delle lesioni a due carabinieri.
Gli altri tre arresti si riferiscono a uno spacciatore, già pluripregiudicato; un romeno residente a Sovico, colpito da una ordinanza di custodia cautelare in carcere per reati contro il patrimonio. E a un cittadino di Biassono, che deve scontare una pena residua di 4 anni e mezzo per riciclaggio.
Monza, cinque arresti in controlloUn trans aggredisce i carabinieri
Sono cinque gli arresti effettuati nella notte tra venerdì e sabato dai Carabinieri di Monza. Tra questi anche due transessuali: il primo ha minacciato la vittima a cui stava rubando il portafogli, il secondo ha picchiato i militari.
