Monza, inaugurato il fontaniledavanti alla scuola Bachelet

É il terzo di proprietà di Acsm Agam dopo quelli nelle vie Cremona e Iseo. Ogni cliente potrà spillare acqua fresca naturale o gassata fino a trenta litri alla settimana
Monza, inaugurato il fontaniledavanti alla scuola Bachelet

Monza– Liscia o gassata? Ora anche davanti alla scuola elementare Bachelet in via della Birona, si potrà scegliere.
Acsm Agam ha infatti inaugurato sabato 28 gennaio il terzo fontanile che somministra acqua potabile fresca, naturale o gassata. La collocazione dell’impianto è stata decisa in accordo con la circoscrizione 5 e il Comune di Monza. Ogni cliente dotato di tessera – la cosiddetta Fontanile Card che ben conoscono gli utenti degli impianti di via Cremona e via Iseo – può spillare acqua potabile tutti i giorni dalle 6 alle 24 fino a un massimo di 30 litri settimanali.
Alla cerimonia inaugurale erano presenti, tra gli altri, l’amministratore delegato del gruppo, Enrico Grigesi, il sindaco Marco Mariani, e il vide presidente di Acsm Agam, Roberto Colombo, che ha detto: «La rete dei fontanili a Monza ribadisce l’importanza della nostra presenza sul territorio».