Monza, presunto pedofilo a scuolaMolestie su alunne di 7 e 8 anni

Un'accusa pesantissima: venerdì sarebbe entrato nello spogliatoio della palestra della scuola elementare Masih, a Cederna, e molestato tre bambine di 7 e 8 anni. Scattata una denuncia a piede libero nei confronti di un monzese 76enne addetto alle pulizie.
Monza, presunto pedofilo a scuolaMolestie su alunne di 7 e 8 anni

Monza – Un’accusa pesantissima: venerdì sarebbe entrato nello spogliatoio della palestra della scuola elementare Masih, a Cederna, e molestato tre bambine di 7 e 8 anni. Scattata una denuncia a piede libero nei confronti di un monzese 76enne addetto alle pulizie per conto di una cooperativa sociale.

L’uomo è stato bloccato dal papà di una delle vittime, che gli ha raccontato delle molestie subite, e ha poi chiamato le forze dell’ordine. Diversa la versione del presunto pedofilo raccontata al suo datore di lavoro: «Sono entrato perché una bambina mi ha chiesto aiuto, quando sono uscito suo padre mi ha picchiato».

L’anziano è stato allontanato dalla cooperativa mentre proseguono le indagini nei sui confronti. Dal palazzo di giustizia vige grande segretezza anche se si parla di «gravità indiziaria».

Tutti i particolari sul Cittadino in edicola