Monza: lavori a San RoccoChiude l’ufficio postale

Disagi in vista per i residenti del quartiere a causa dei lavori di installazione delle doppie porte anti-rapina all'ingresso dell'ufficio. Ufficio chiuso fino al prossimo 15 febbraio
Monza: lavori a San RoccoChiude l’ufficio postale

MONZA – Flagellata da numerose rapine, l’ufficio postale di via Monte Santo, nel quartiere San Rocco, corre ai ripari e rafforza la sicurezza.
Gli sportelli rimarranno chiusi da oggi, 9 febbraio e fino al 15 febbraio per permettere ai tecnici e ai muratori di installare le doppie porte all’ingresso dell’ufficio.
Previsti dunque disagi per gli utenti, che fino al prossimo giovedì non potranno utilizzare l’ufficio postale del quartiere. Per questo la direzione delle Poste ha deciso di potenziare, per tutta la settimana e fino al termine dei lavori, gli sportelli dell’ufficio postale di Monza 5, in via Rota 60, che si trova a circa un chilometro da quello di via Monte Santo. «Questo è periodo di pensioni – spiegano i responsabili della sede postale – e ci rediamo conto che la chiusura causerà certamente qualche disagio, soprattutto agli anziani, ma l’intervento era necessario per prevenire nuove rapine e per tutelare l’incolumità degli utenti e dei dipendenti dell’ufficio di via Monte Santo». Qualche giorno di pazienza e San rocco riavrà il suo ufficio postale. A prova di ladro, assicurano.