Seregno – Rientro a casa con sorpresa per un pensionato di ottant’anni residente in via Resegone, rapinato dal tono perentorio di due banditi. Nei giorni scorsi verso le 19 stava chiudendo il box sotto casa quando due uomini, stranieri, molto probabilmente extracomunitari, l’hanno circondato. Approfittando del buio, hanno agito a volto scoperto e oltretutto non hanno sfoderato coltello o pistola: gli hanno intimato con tono minaccioso di consegnare soldi e in generale preziosi.
Al poveretto, spiazzato, non è rimasto far altro che sfilare dalla tasca dei pantaloni il portafogli, dove c’erano ben 350 euro. Forse li aveva prelevati poco prima e magari era stato addirittura seguito dai due banditi. A delinquenti lontani il pensionato si è presentato alla vicina caserma dei carabinieri di Seregno e ha sporto denuncia contro ignoti per rapina.
Cri.Marz.
Seregno: anziano rapinatoa…suon di minacce
Rientro a casa con sorpresa per un pensionato seregnese in via Resegone. Nei giorni scorsi verso le 19 stava chiudendo il box sotto casa quando due uomini, stranieri, molto probabilmente extracomunitari, l'hanno circondato e minacciandolo si son fatti consegnare i 350 euro che l'uomo aveva nel portafogli.
