Seregno: contrasto allo spaccio,due arresti a opera dei carabinieri

Doppio intervento dei carabinieri della compagnia di Seregno volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. A Veduggio i militari del radiomobile hanno arrestato Giovanni Emmanuele, a Cantù manette ai polsi di Nicola Ciccia, 28 anni.
Seregno: contrasto allo spaccio,due arresti a opera dei carabinieri

Seregno – Doppio intervento dei carabinieri della compagnia di Seregno volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
A Veduggio i militari del radiomobile hanno arrestato Giovanni Emmanuele, vent’anni, fermato in via San Giuseppe. Già noto alle forze dell’ordine, Emmanuele stava tranquillamente camminando in compagnia di un amico con 11 palline di coca in tasca, del peso totale di sei grammi.
La manette sono finite attorno ai polsi anche di Nicola Ciccia, 28 anni, in passato residente a Seregno oggi domiciliato nel Comasco, fermato dai carabinieri della stazione di Seregno. L’uomo, al termine di un’indagine, partita da un’attività di spaccio nel centro cittadino, è stato individuato in un appartamento di Cantù, dove aveva nascosto nelle gambe di un tavolino di plastica 24 dosi di cocaina del peso di ventri grammi. I carabinieri l’hanno trovato in possesso anche di 350 euro, molto probabilmente i proventi dello spaccio.
Cri.Marz.