Monza, donna falciata da un’autoIn gravi condizioni al San Gerardo

Grave incidente stradale ieri sera, mercoledì, in via Martiri di Belfiore, a Monza. Una donna di 53 anni poco prima di mezzanotte è stata investita da un'auto ed è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo. La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia locale.
Muggiò, speronato si schiantaGravi i due figli di 10 e 13 anni

Monza – Grave incidente stradale ieri sera, mercoledì, in via Martiri di Belfiore, a Monza. Una donna cinese di 53 anni domiciliata a Monza poco prima di mezzanotte è stata investita da un’auto.

Erano le 23 e 45 di ieri, mercoledì, e la donna stava percorrendo in bicicletta via Alfonso Marelli in direzione di via Risorgimento,quando un uomo di 45 anni residente a Mazzarino in provincia di Caltanissetta, nello svoltare in via Martiri di Belfiore, ha toccato la bici,buttando a terra la signora.

Le sue condizioni sono apparse inizialmente molto gravi, tanto che sul posto sono intervenuti i sanitari con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso che sta ad indicare condizioni molto critiche.

La donna è stata immediatamente trasportata all’ospedale San Gerardo dove è stata ricoverata in codice giallo. L’accaduto è al vaglio degli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi.
Fe.Ve.