Parte la stagione del «Belloni» A Barlassina la «prima» a dicembre

“Mettiti comodo” : recita così il motto della nuova stagione teatrale del teatro Antonio Belloni. Soprannominato “la piccola Scala” per la bellezza dello scenario e la cura con cui è stato decorato, il teatro Belloni aprirà la sua stagione a inizio dicembre.
Il teatro Antonio Belloni
Il teatro Antonio Belloni <?EM-dummyText Crediti?>

“Mettiti comodo” : recita così il motto della nuova stagione teatrale del teatro Antonio Belloni, presentata con tanto di contorno musicale ad opera del Barlassina Brass Quintet .

Soprannominato “la piccola Scala” per la bellezza dello scenario e la cura con cui è stato decorato, il teatro Belloni aprirà la sua stagione a inizio dicembre. In programma “Lezioni di piano”, “Gran galà del cabaret e della canzone milanese”, “Magic Christmas” , teatro d’autore, danza e lo splendido concorso musicale “Young talents with orchestra”.

Ma l’evento principale della stagione, racconta la direttrice artistica del teatro Riccarda Bonfanti, sarà l’opera Il Rigoletto, che sarà realizzata in collaborazione con il maestro direttore d’orchestra Lorenzo Tazzieri. Le scenografie dell’opera saranno confezionate dai ragazzi del laboratorio del progetto Officina.

In questo progetto tante sono le attività di laboratorio previste: oltre alla realizzazione di scenografie ci saranno corsi per tecnici audio-video-luci, corsi di recitazione e dizione, make up artistico, costumistica e oratoria insegnati dai migliori professionisti nei vari campi. Tutto per essere “dentro lo spettacolo” oltre che semplici spettatori.

Maggiori informazioni circa il programma dettagliato della stagione, gli orari della biglietteria e le attività dei laboratori sul sito www.teatrobelloni.it oppure chiamando il numero di telefono 0362 561420.