Minorenne ubriaca soccorsa a Brugherio, incidenti a Monza e Desio

Interventi del personale medico e dei carabinieri, sabato notte, lungo le strade della Brianza. Intossicazione etilica anche per un 22enne soccorso a Lentate e ricoverato a Cantù.
Minorenne ubriaca soccorsa a Brugherio, incidenti a Monza e Desio

Intossicazioni etiliche, anche una ragazza di 17 anni, e incidenti stradali con 9 coinvolti tra gli interventi di rilievo di sabato notte del personale sanitario e medico dell’ex 118. A Lentate sul Seveso, in via per Mariani, attorno a mezzanotteuna ambulanza della Croce Rossa di Lentate è intervenuta per prestare soccorso un 22enne trasportato in codice verde all’ospedale di Cantù. All’ospedale di Cernusco sul Naviglio invece è finita, sempre in codice verde, una ragazza di 17 anni soccorsa a Brugherio dopo che aveva alzato troppo il gomito.

Alle 3.15 intervento in codice rosso a Bernareggio, in Setti Carraro dove una donna di 26 anni si è ribaltata con la sua auto. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri. Fortunatamente le condizioni della donna sono apparse meno gravi del previsto ed è stata trasportata in codice verde per accertamenti all’ospedale di Vimercate. Due incidenti con nove coinvolti (quattro feriti lievi) alle 3 e mezza e alle 4 a Desio e Monza.

Nel primo sinistro, avvenuto in via Calvi, coinvolti due mezzi con cinque persone a bordo:tre sono minorenni, due di 17 anni e uno di 15. A Monza, per modalità non note, in viale Elvezia un’auto con cinque persone a bordo, tutte ventenni, è uscita di strada. Un ferito lieve è stato trasportato al San Gerardo.