Sequestra il cliente per un giorno

Pusher tunisino arrestato a Monza

Un 24enne di origine tunisina e’ stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti, sequestro di persona e lesioni personali. La vittima era un cliente del tunisino, da cui comprava cocaina che a volte consumavano insieme.

Desio, l’auto si ribalta dopo il crash

Illeso il guidatore dell’utilitaria

E’ andata bene al conducente di una Fiat Seicento che ha riportato ferite superficiali a seguito del ribaltamento della sua macchina mentre stava percorrendo l’incrocio di via Giusti-via Porta. La vettura è entrata in collisione con una Ford Fiesta che transitava nello stesso momento lungo l’incrocio.

Ai domiciliari col “braccialetto”

ruba in casa della vicina a Desio

Pur essendo agli arresti domiciliari per furto, con tanto di braccialetto elettronico, va a rubare a casa di una vicina in via Matteotti a Desio. Arrestato dai carabinieri della Compagnia di Desio.

Autodromo di Monza, parte casting

per diventare “ombrellina” del Gp

Cosa occorre per fare parte del Circus della Formula 1? Devi avere un’età tra i 18 e i 30 anni ed essere alta più di 170 centimetri. Se sarai scelta diventerai “ombrellina”. Fino a domenica 24 agosto aperte le candidature per la selezione di 15 “Grid Girls” che prenderanno parte al Gran Premio di Monza, in programma all’autodromo il 6 e il 7 settembre.

Monza, un Lambro di tutti i colori

Viola, marrone e schiuma bianca

Il Lambro cambia colore e le acque, da anni ormai non più limpide, questa mattina sono diventate persino viola. L’allarme è scattato intorno alle sei del mattino, quando un monzese è andato come ogni mattina a fare footing lungo il fiume.

Monza, strisce pedonali da rifare

Via Buonarroti aspetta da anni

Attraversamento rischioso in via Buonarroti. Zebre sbiadite da anni malgrado le sollecitazioni dei residenti e un’interpellanza presentata nel marzo 2013 in consiglio comunale dall’allora capogruppo di minoranza di “Insieme per Monza – Monza Futura” Anna Mancuso.

Single lombardi e la crisi economica

2 su 5 arrivano a fine mese in rosso

In Lombardia non è facile far quadrare i conti per i single. Nella nostra regione, infatti, i single faticano di più a far quadrare i conti rispetto alle coppie con figli: 2 su 5 riescono a chiudere il bilancio di casa solo attingendo ai risparmi o indebitandosi, mentre si scende a 1 su 5 per le famiglie.

Ac Renate, calcio e divertimento

Due giornate solo per i bambini

La Scuola calcio Ac Renate organizza due giornate di sport e divertimento per tutti i bambini che vogliono avvicinarsi al gioco del calcio. Sono in programma lunedì 15 e mercoledì 17 settembre allo stadio Riboldi di via XXV Aprile di Renate.

Violento temporale a Lissone

Pino pericolante sui fili della luce

Intervento dei vigili del fuoco di Lissone in via del Carroccio per un albero pericolante sradicato a causa del forte temporale di mercoledì sera. Un pino marittimo di un giardino si è inclinato a tal punto da raggiungere i cavi esterni della rete dell’illuminazione pubblica.

Anche domani l’ombrello in mano

Monza e Brianza, temporali di sera

In Brianza domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, nel pomeriggio la situazione migliora, ma tornano i temporali in serata. Previsti 18 millimetri di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima sarà di 24 gradi, la minima di 16.

Calcio Monza, niente Bellinzona

Amichevole sabato con Pro Vercelli

Cambia il calendario delle amichevoli per il Calcio Monza. Annullata la gara in programma domenica 24 in Svizzera contro il Bellinzona Verra’ invece disputata una partita sabato 23 agosto contro la Pro Vercelli, squadra appena risalita in serie B. Il match allo stadio Piola di Vercelli con inizio ore 17.

Nuovo dirigente alla Polizia di Stato

Per Angelo Re è un ritorno a Monza

Angelo Re ritorna in viale Romagna da primo dirigente. Da lunedì comanda il commissariato della Polizia di Stato al posto di Francesco Scalise, chiamato a Como come vice questore dopo quattro anni a Monza.

Monza piange Vittorio Bellini,

ex deportato e uomo di cultura

Tutta la città di Monza piange Vittorio Bellini, ex deportato e grande uomo di cultura. E’ morto mercoledì per l’aggravarsi di una crisi respiratoria. Aveva 97 anni, i funerali si celebreranno lunedì alle 15 nella chiesa del Carrobiolo.

Furto con rissa al megastore cinese

Monza, denunciati due marocchini

Sorpreso da un’addetta del negozio mentre cerca di rubare dei vestiti in un megastore cinese, il marocchino di 16 anni reagisce e la minaccia con una sedia proprio mentre arriva una volante della Polizia, avvertita da una telefonata al 112. Per il minorenne e per la complice, una sedicente zia marocchina di 23 anni, denuncia a piede libero per furto aggravato in concorso.

Sangue sul marciapiede e sul muro

E’ il mistero dell’estate biassonese

Una tranquilla giornata d’agosto all’insegna del “giallo” a Biassono: una lunga scia di macchie di sangue sull’intero marciapiede in direzione Carate e tratti di strada lungo via Cesana e Villa. Tracce ematiche che questa mattina hanno destato l’attenzione e la preoccupazione dei passanti.

Territorio

SPORT IN BRIANZA
Risultati e classifiche

Orobie

PubblicitàSPM
SPM

al cinema

Vivi Monza e Brianza

Pubblicità

camera di commercio