Indietro

Multimedia

Stroppa presenta Perugia-Monza che vale la Serie A: «In campo senza ansia»

In questo momento dobbiamo solo raccogliere il risultato con la determinazione e la concentrazione giuste, senza farci prendere dall’assillo, dall’ansia: serenamente, il grosso del sacrificio è stato fatto fino a qui”. Mister Stroppa pesa le parole, le sceglie, sa che Perugia-Monza di venerdì sera allo stadio Curi vale tantissimo: per la società, per la squadra e per la città. Una vittoria vale la Serie A.

Perugia-Monza per la Serie A: 2mila tifosi dalla Brianza

I biancorossi se la giocheranno davanti a 2mila tifosi in arrivo dalla Brianza: atteso Silvio Berlusconi, presenti Adriano Galliani, il sindaco Dario Allevi e diversi altri rappresentanti delle istituzioni. E poi il tifo organizzato e coloro che raggiungeranno Perugia con mezzi propri.

Perugia-Monza per la Serie A: i convocati

Convocati 28 giocatori: 1 Lamanna, 2 Donati, 4 Mazzitelli, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 10 Valoti, 11 Mancuso, 12 Sommariva, 13 Pedro Pereira, 16 Di Gregorio, 18 Bettella, 19 Favilli, 21 Ramirez, 22 Rubbi, 26 Antov, 28 Colpani, 30 Carlos Augusto, 31 Sampirisi, 33 Brescianini, 34 Marrone, 47 Mota Carvalho, 77 D’Alessandro, 79 Molina, 80 Vignato, 84 Ciurria, 98 Pirola. Indisponibili Paletta e Siatounis.

Dirette in tv su Sky, Dazn e altre piattaforme a pagamento. C’è il maxischermo nel parcheggio dell’U-Power Stadium. Cronaca live su www.ilcittadinomb.it.