Indietro

Multimedia

“Percorsi di evoluzione sociale”, al Villoresi di Monza contro la violenza di genere e per gli orfani di femminicidio

Si intitola “Percorsi di evoluzione sociale” l’evento promosso dall’Inner Wheel club Monza contro la violenza di genere. L’appuntamento è per il 19 aprile, al teatro Villoresi, a partire dalle 20. Danza, fotografia, dibattiti, tutto in una serata di confronto per raccontare e combattere le tante sfaccettature che assume la violenza contro le donne. Ad accogliere il pubblico sarà la mostra fotografica di Maurizio Gabbana, mentre sul palco il dibattito sarà guidato da Valeria Rossi e Dario Lessa.

“Percorsi di evoluzione sociale”, al Villoresi di Monza serata benefica per gli orfani di femminicidio

Una serata benefica il cui ricavato sarà destinato ai progetti a sostegno degli orfani speciali di femminicidio promossi da Telefono Rosa e per l’assegnazione di sessanta borse di studio per l’EFFE summer camp sull’empowerment femminile promosso dall’Università Bicocca dal 10 al 15 giugno. A chiudere la serata la performance teatrale “Non scegliere la paura”, per la regia di Paola Maccario.

L’evento è stato presentato nei locali dell’enoteca Mulino a vino martedì 9 aprile. Tutte le info sulla serata e la prenotazione dei biglietti per lo spettacolo sono sul sito percorsidievoluzionesociale.it.